Attraverso il Reiki • In programma
a cura di Stefania Milena Lovaglio
a cura di Stefania Milena Lovaglio
"Provare per credere": è questa a mio parere la strada maestra per scoprire i benefici di un trattamento Reiki; per esempio a fine giornata, dopo una settimana stressante o prima di un evento importante così come in caso di dolore appena comparso, notte insonne, sensazione di testa piena o stanchezza generale.
In questa sezione pubblico appuntamenti gratuiti e aggiornamenti utili per fare la sua e mia conoscenza.
A presto
Il ciclo di incontri "Alla Scoperta del Reiki" continua: i prossimi appuntamenti sono online, mercoledì 16 aprile - sul Reiki in famiglia - e mercoledì 7 maggio - sul Reiki nella Terza età. Dalle h 20.30 alle h 21.30.
La partecipazione è gratuita con prenotazione al numero 388 79 633 99 tramite chiamata o Telegram: al momento dell'iscrizione vi manderò il link per seguire l'evento. A presto!
In poche parole: vi invito al talk che terrò come ospite nella Galleria d'arte Febo e Dafne di Torino in occasione della mostra "Imprint" con le tele di Sarah Rossiter, artista americana e praticante Reiki.
L'appuntamento è per sabato 12 aprile, alle h 18.30, in via Vanchiglia 16, interno cortile, lato destro. L'ingresso è libero.
Ci vediamo lì?
Per qualche parola in più, vi rimando al sito della Galleria
Ho creato un canale su Telegram dedicato agli appuntamenti con la pratica Reiki: contiene, nel mio stile #MenoPerPiù - in poche parole, chiare e mirate - date e location per ritrovarci con piacere con Lei... e con me.
Il canale non poteva che chiamarsi @AttraversoIlReiki :)
Vi invito a iscrivervi per ricevere gli aggiornamenti in tempo reale - pochi, buoni e senza chat
Vi presento gli appuntamenti gratuiti "Alla Scoperta del Reiki" per fare e/o approfondire la conoscenza della pratica Reiki riconosciuta dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ed entrata con beneficio (anche) negli ospedali - in Piemonte, in Italia e nel mondo.
Su quali disturbi agisce? Lo scopriamo a partire da venerdì 14 marzo: vi invito a contattarmi e/o consultare la pagina dedicata con tutte le date
Il Reiki è un'energia che ogni persona può (re)imparare a percepire e veicolare anche in autonomia per il proprio e altrui (ri)equilibrio - psicofisicoemozionale e spirituale - attraverso una formazione: qui trovate le date del 2025.
N.B. Il 1° livello è adatto a chiunque voglia aiutarsi nella vita quotidiana: dalla scottatura al carico mentale, dal dolore improvviso a quello cronico e si svolge nell'arco di una giornata
Un'idea regalo per cogliere l'occasione di San Valentino e delle altre feste dell'anno come momenti per tornare a noi, un promemoria per ricordare di viverci con presenza e nell'Amore: un biglietto di auguri personalizzato che include un trattamento Reiki come profondo rilassamento e messaggio di cura umana.
Potete prenotarlo tramite email o di persona: è sufficiente comunicarmi il nome per la dedica
Ogni anno, a novembre, ricorre Diwali, la "Festa delle Luci": nata nella cultura indiana, celebra la vittoria della Luce interiore sull'oscurità e porta con sé un messaggio di pace e connessione umana che condiviso, come la luce di una candela accesa, si moltiplica.
Propongo per l'occasione incontri e trattamenti di prova
Ho creato una pagina dedicata alla pratica Reiki: ci trovate, raccolte in poche parole, aggiornamenti utili e informazioni su trattamenti, benefici, sperimentazioni e condizioni in cui apporta il suo aiuto.
La pagina si chiama @AttraversoIlReiki e la trovate su Instagram a questo link: vi invito a seguirla
Vi invito alla presentazione del libro "Dono d'Amore" sull'esperienza del "Reiki in Ospedale" vissuta da 4 infermiere pediatriche al Regina Margherita di Torino con pazienti di tenera età, loro genitori e personale di reparto.
Un esempio di successo del metodo terapeutico Reiki per la Sanità tutta - A Torino, zona piazza Santa Giulia