Quanto costa?
Quanto costa?
a cura di
Stefania Milena Lovaglio
Suona bene questa quota?
La questione del prezzo è ostica in molti ambiti:
sembra troppo basso per valere o troppo alto per provare?!
E perché altrove le tariffe sono diverse?
Trovo importante rendere accessibile la scoperta, facilitare l'apprendimento e sostenere la pratica autonoma del metodo Reiki per prenderci cura della salute e del benEssere in prima persona e nel tempo.
Di per sé è davvero molto potente, ma è la sua coltivazione a fare la differenza e a permetterci di scoprire giorno dopo giorno fino in fondo il potenziale.
Per questo il mio è un listino di costi contenuti: è stata una scelta consapevole, per dare buon esempio e testimonianza che #SiPuòFare.
In quest'ottica,
ho deciso di
• includere un incontro post corso nella quota di iscrizione di primo e terzo livello + un trattamento post corso in quella di secondo livello
• chiedere per la ripartecipazione ai corsi solo una quota simbolica di copertura per le spese vive
• accettare in alcuni casi anche altre forme di retribuzione, come la modalità dell'equo scambio, per esempio con la messa a disposizione degli spazi.
In poche parole,
il valore e l'efficacia di questi trattamenti e insegnamenti sono molto alti, riconosciuti e comprovati.
Il mio intento è di condividere la conoscenza della preziosa opportunità che abbiamo ricevuto con la pratica Reiki e renderla una via più sostenibile, a prescindere dall'età, dal titolo di studi o dal conto in banca
... d'altronde ve l'ho anticipato: ho il sogno di un welfare basato sulla FIL - Felicità Interna Lorda!
Volete contribuire al progetto?
Collaborazioni, passaparola e donazioni su Satispay @stefaniamilelovaglio
sono i benvenuti!